FANDOM

Certo... un gioco senza di me... È UN GIOCO CHE NON VALE LA PENA VINCERE!!!

—Rak Wraithraiser a Anak Zahard, capitolo 19

Rak Wraithraiser (라크 레크레이셔, Rahk Rekraisher o Rac Wreckraiser) è un Regolare di rango C, un Portatore di Lancia e un diretto discendente del Native One.

Era altro 3-5 metri ma Yu Han Sung, direttore della prova del secondo piano lo ha compresso come punizione per averlo schernito; ha poi acquisito l'abilità di tornare alle sue dimensioni naturali.

Aspetto Modifica

Rak ha l'aspetto di un enorme alligatore antropomorfo con la pelle grigia, delle punte sulla nuca, una costituzione muscolosa. Indossa un abito rosso con mantello, a volte una maglia blu, e porta con sé una grossa lancia rossa.

Dopo la sfida a nascondino, Yu Han Sung lo ha rimpicciolito fino all'altezza di un metro circa; in seguito impara a cambiare dimensioni e ottiene la Licenza di Compressione.

Carattere Modifica

Non è particolarmente sveglio; pensa di essere superiore a quasi chiunque altro e si riferisce alle persone come a "tartarughe", tratto tipico della sua razza. Quando si sente particolarmente orgoglioso di sé, si autoproclama "Rakleader", abitudine che potrebbe essere incolpata a Koon. Cerca di apparire forte e imponente nonostante a volte sia molto infantile.

Occasionalmente si mostra leggermente preoccupato quando Baam viene ferito gravemente e dimostra un po' di percettività, come quando ha svelato le menzogne di Koon al termine del secondo piano.

Soprannomi Modifica

Oltre all'abitudine di chiamare "tartarughe" le altre persone, spesso utilizza delle varianti specifiche per ognuno:

Pronunce alternative Modifica

  • (pronuncia coreana) Rah-keu Reh-keu-reh-ee-sheo
  • (SIU, statcard) Rac Lacration
  • Rac Wreckraisher
  • Rak Wraithraiser (LINE Webtoon)

Curiosità Modifica

  • Rak sta scalando la Torre alla ricerca di "qualcosa che trascende tutte le cose", quindi qualcosa al di sopra di ricchezza, gloria, autorità e vendetta.[1]
  • SIU ha affermato che "Wraithraiser" è di fatto il nome della sua razza, la quale proviene da un luogo in cui si possono trovare solo Wraithraiser e tartarughe, motivo per cui mangiano principalmente questi animali e considerano chiunque non sia un Wraithraiser alla stregue di una tartaruga.
  • Khun una volta l'ha chiamato Crocodilliano.
  • Rak ama le banane ma ha problemi a sbucciarle. Odia Quaetro da quando ha bruciato le sue banane perché erano gialle.[2]
  • A Rak piace mangiare carne, banane e cibo infantile. Praticamente mangia molto.
  • La forma mini di Rak è stata mostrata prima in Best Challenge, poi in Crown Game e infine nel webtoon.[3]
  • SIU ha affermato che Rak è un personaggio che è molto comodo da usare, non usa la testa o nasconde le proprie emozioni. Quindi SIU non ha bisogno di pensare troppo al suo personaggio, anche se è difficile disegnare quando diventa grande.[4]
  • Il suo compleanno è il 7 luglio.

Galleria Modifica

Profilo Modifica

Manhwa Modifica

Bozze Modifica

Libri Modifica

Anime Modifica

Giochi Modifica

Note Modifica

  1. anteprima Parte I
  2. SIU gossips ([1])
  3. capitolo 52, blog
  4. capitolo 88, blog