FANDOM

Rachel

Rachel (HT)

Lahel

Informazioni
Nome Coreano 라헬
Status Attivo
Posizione Portatore di Luce
Residenza Treno Infernale
Affiliazioni Irregolari
Team Rachel
FUG
Prima Apparizione Vol.1 Capitolo 1
Vivere in questa oscurità...Non ce la faccio più. Mi dispiace Baam... Mi dispiace... Dimenticati di me. Solo così potrò rinascere.

—Rachel a Baam[1]

Rachel (라헬, Lahel/Rahel; "Rachel"), anche conosciuta come Michelle Light (미쉘 라이트, Misuel Raiteu; "Michelle Light") era la migliore amica di Baam e l'unica persona che andava a trovarlo nella sua "grotta". Come Baam è una Irregolare.[2][3] Aspira a vedere le stelle, che si dice si possano vedere sulla cima della Torre, perchè "ha paura della Notte (Baam)".[4]

Aspetto e PersonalitàModifica

Rachel è una ragazza bassa, bionda, con occhi gialli e molte lentiggini. Nel Volume I Rachel indossava un vestito rosa con sotto una maglia marrone a lunghe maniche, con un fiocco rosso annodato attorno alla sua vita e dietro la sua schiena. Nel Volume II quando faceva finta di essere paralizzata indossava una t-shirt bianca e degli short neri, dopo ritorna ad indossare i suoi vecchi vestiti del Volume I. Più recentemente ha iniziato ad indossare un mantello marrone scuro come il resto del suo gruppo.

Baam racconta che Rachel è un maschiaccio a cui piacciono fare scherzi quando Marzo Nero le chiede di lei. Non la descrive come particolarmente carina, ma dice che è una buona amica. Inoltre dice che ogni tanto gli mentiva.[5] Nel Volume I ha un atteggiamento distaccato e freddo verso tutti gli altri Regolari, se non quando sia necessario il contrario.

StoriaModifica

Ill-leave-you

Rachel parla a Baam del suo desiderio di entrare nella Torre

Non si sa molto della vita di Rachel prima che entrasse nella Torre.

Ad un certo punto nel tempo è entrata nella grotta di Baam. Ha visitato il ragazzo molte volte ed è diventata la persona più importante per lui.Rachel ha insegnato a Baam tutto quello che sa, incluso il linguaggio, educazione riguardo il mondo, come comportarsi, giochi da tavola e così via. Fu come una madre, una sorella e un'amica per lui. Ma dopo essere entrata nella Torre, per qualche ragione, Rachel ha tenuto un atteggiamento molto distaccato verso Baam fino a quasi ucciderlo.

RachelHair

Rachel tirata per i capelli

Per un lungo tempo Rachel ha sognato di raggiungere la cima della Torre e vedere le stelle.

Inoltre ha raccontato a Baam la storia di un uomo, che amava una stella così tanto che costruì una torre per raggiungerla.[6]

In uno dei flashback di Baam c'è una scena in cui Rachel viene tirata per i capelli da una persona sconosciuta, facendole del male.[7]

Tower of God: Volume 1Modifica

Assieme ad Akryung, Rachel viene teletrasportata al Piano di Evankhell. Nel primo test incontra Androssi Zahard e forma con lei un team con cui uccide tutti gli altri partecipanti. Se Rachel abbia effettivamente combattuto è sconosiuto.

Il Gioco della CoronaModifica

Con questo team partecipa al test bonus del Gioco della Corona, per difendere la posizione di Baam sul trono. Rachel viene attaccata da Hwa Ryun, ma Baam salta dal trono per salvarla e sviene dopo aver ricevuto un colpo diretto a Rachel. Quando Baam si muove per proteggere Rachel ha un flashback in cui si vede Rachel mentre viene attaccata da qualcuno.

RiposoModifica

Dont-touch-him

Rachel visita Baam

Rachel visita Baam mentre è svenuto e incontra Koon. Gli chiede della leggenda della Torre e gli dice che ha sempre sognato di raggiungere la cima e guardare il cielo stellato. Chiede poi a Koon di non rivelare a Baam la sua identità.

Koon mantiene la promessa e dice a Baam che la persona che ha salvato non era Rachel. Tuttavia Baam capisce che gli stanno mentendo e si chiede perchè lei voglia vedere così tanto le stelle, in quanto per lui lei è più importante di qualunque cosa.

Test di PosizioneModifica

Rachel assume uno pseudonimo, Michelle Light. Viene posizionata come 'Miglior Seme' del gruppo di Portatore di Luce.

NascondinoModifica

Rachel evita Baam e compra il pranzo da portar via anzichè mangiare alla mensa anche pagando di più. Dopo aver parlato con Androssi nel bagno, Rachel ha un sogno in cui sta guardando le stelle e vede Baam; lo invita a raggiungerla ma Baam è circondato da tutti i suoi altri amici e la ignora.

Viene assegnata poi al Gruppo B per il Test di Nascondino, lo stesso gruppo di Baam. Aiuta a controllare il team con gli altri Portatori di Luce fino a quando Ho le chiede di uscire dal suo Faro dicendogli che qualcuno sta bersagliando Baam. Ho poi la prende in ostaggio e la usa per contrattare con Quant e Baam. Quando Baam si rifiuta di collaborare Ho pugnala Rachel nella gamba, facendola urlare dal dolore. Baam riesce tuttavia a bloccare Ho e salvare Rachel. Rachel dice a Baam che non doveva seguirla e sviene. Viene trattata per la sua ferita alla gamba ma le sue gambe rimangono apparentemente fuori uso.

Esaminazione FinaleModifica

I-did-it

Scusa. Baam. Tu devi morire qui.

Successivamente, nell'Esaminazione Finale, viene posizionata in una bolla di Shinsoo con Baam. Vengono attaccati dal Toro, che prova a distruggere la loro bolla. Rachel si affida a Baam per essere protetta, ma dopo che lui uccide il Toro, improvvisamente si alza e lo spinge fuori dalla bolla dicendo: "Scusa. Baam. Tu devi morire qui."

Quando esce dal livello sommerso incontra Rak che le chiede cosa sua successo a Baam. Lei risponde senza fiato che Baam ha cercato di proteggerla dall'apparizione improvvisa del Toro ed fa intendere che Baam è morto mentre la proteggeva. Più tardi, quando Lero-Ro conferma la morte di Baam, sviene ed è portata nella sua stanza a riposare. Durante la notte tuttavia è vigile e apre gli occhi quando Hwa Ryun la visita dicendogli. "Congratulazioni Rachel, per essere diventata la eroina di questa storia".

Epilogo - RachelModifica

Viene mostrato un flashback in cui Baam insegue Rachel. Rachel dice che entrerà nella torre e chiede a Baam di dimenticarla. Rachel incontra Headon, che afferma che non è lei che è stata scelta. Rachel prova a dissuaderlo e Headon le offre di svolgere il Test della Palla. Rachel rifiuta dicendo che provare il test equivarebbe alla sua morte, quindi Headon le chiede di levarsi di mezzo perchè il vero ospite è arrivato. Baam compare e accetta di svolgere il test mentre Rachel osserva il tutto nascosta. Rachel urla "Non farlo!" a Baam più e più volte ma è dietro alla barriera e Baam non può sentirla.

Dopo che il test di Baam è finito Rachel chiede a Headon perchè Baam è stato scelto al suo posto e fa intendere che Baam le ha rubato tutto ciò che aveva. Headon le offre un patto: a costo che lei possa assecondare una sua richiesta ancora sconosciuta, lui la farà diventare l'eroina di questa storia. Il flashback termina con Rachel che torna a dormire. Hwa Ryun prima di andarsene le chiede perchè è disposta di arrivare a tanto per vedere le stelle, Rachel risponde che è perchè ha paura della Notte' (Baam).

Rachel raggiunge poi gli altri Regolari per salire al Piano successivo.

Tower of God: Volume 2 - Il Ritorno del PrincipeModifica

Completamento delle RecinzioniModifica

Rachel

Rachel nella sua stanza

6 anni dopo Rachel fa la sua prima apparizione come membro del team di Koon e, sebbene sia in grado di camminare normalmente, continua a far finta di essere disabile. Viene rivelato però che Koon era a conoscenza del fatto che lei potesse camminare già immediatamente dopo il Test del Pesce Sommerso. Infatti dopo che Rachel era svenuta, Lero-Ro aveva portato in segreto un dottore ad esaminarla e questo dopo aver visto le gambe di Rachel riferì che erano "perfettamente normali".

ConnessioneModifica

Rachel avvicina Dan dopo che lui viene rimproverato da Koon per aver messo il team in pericolo di fallire il test. Lei dice che è invidiosa della sua velocità e sarebbe bello se lui potesse diventare le sue gambe.

Rachel betrayed

Rachel viene rifiutata da Dan

Il Diavolo del Braccio DestroModifica

Quando FUG fa la sua mossa Apple e Michael considerano se uccidere Dan, visto che è stato testimone degli eventi. Rachel entra nella stanza e chiede ai due di risparmiarlo così che lui possa diventare le sue gambe.

Dan è ripugnato dalla sua richiesta, sapendo della sua condizione, rifiuta e le dice di usare le sue belle due gambe perfettamente funzionanti con cui ha già tradito Baam e Koon. Rachel infervorita pugnala violentemente le gambe di Dan, affermando di non aver fatto niente di sbagliato. Dan, ora disabilitato, continua a scalare la torre per provare a Rachel che può ancora farcela.

Tower of God: Volume 2 - La Battaglia di LaboratorioModifica

Modifica
RachelHello

Rachel ed il suo team accolgono Cassano

Due anni dopo Rachel appare vestita con un mantello marrone, con altre persone che appaiono essere i suoi compagni. Dà il benvenuto a Cassano quando arriva, assieme a Traveller, alla loro posizione. Chiede quindi a Cassano come sia andata la sua missione e se abbia portato Emile con sè. Lui risponde positivamente, lei si congratula per l'ottimo lavoro e dice che al suo gruppo che è il momento di salvare la Torre.

Tower of God: Volume 2 - Il Treno InfernaleModifica

Modifica

Si vedono Rachel, Cassano e Traveller di fronte ad una grossa vasca piena di liquido rosso dove presumibilmente è stata posizionata Emile.

Revolution RoadModifica

Il suo gruppa arriva a Train City e quando Angel chiede dove sono il vecchio e l'altra ragazza Rachel risponde che stanno arrivando.

Daniel si unisce al gruppo e si muovono per entrare nel piano dell'Ingresso dove incontrano Mirotic. Rachel guarda Daniel combattere con il guardiano e poi sale con il suo gruppo le scale che li porterà al Treno Infernale.

In cima vengono accolti da Poro Poe che gli dice che partiranno non appena Ha Yura sarà arrivata. All'improvviso un forte suono viene dal basso e Danel va a controllare cosa stia succedendo. Quando Yura è arrivata e sono pronti a partire Koon e i suoi compagni escono dall'ascensore, sorprendendoli. Rachel si chiede come abbiano fatto a raggiungerli e Koon glie lo spiega per prepararsi poi ad attaccarla. Rachel lo anticipa con il suo Faro, ma Koon facilmente neutralizza il suo attacco e si avvicina, quando Baam arriva sulla scena.

I due si guardano per alcuni secondi, Rachel inizia a tremare ma riesce poi a ricomporsi. Quando Baam prova ad iniziare una conversazione Rachel lo interrompe e gli chiede perchè continui a seguirla e perchè sia ancora vivo. Queste domande lasciano Baam scioccato, che dice che si aspettava delle scuse e l'ha seguita perchè aveva fede in lei e lei era tutto ciò che voleva. Rachel gli dice che ci sono cose che deve fare che sono molto più importanti di lui. Dopo aver sentito queste parole Baam rifiuta di accettarle e il Thorn si accende e appare fuori controllo.

RachelAgain

Rachel spinge Baam come al Secondo Piano

Daniel va da Rachel e le dice che devono andarsene, ma mentre fuggono Baam lo atterra in un sol colpo dicendo a Rachel che non andrà da nessuna parte. A questo punto un alleato di Rachel attacca Baam e lo tiene lontano da lei. Rachel sale sull'uccello navigatore che vola verso il treno, ma Baam con un grande salto la raggiunge e si prepara a colpire il navigatore e riportarla giù. Rachel però gli dice che non deve seguirlo e se vuole fermarla deve ucciderla, Baam rimane scioccato dalle parole di Rachel e lei lo spinge verso il basso in una maniera simile a come aveva fatto alla fine dell'esaminazione finale del 2° Piano. Mentre il gruppo di Rachel sta entrando nel treno Koon lancia un ultimo attacco contro di lei lanciando il suo pugnale che le ferisce la guancia e va a finire oltre la porta del treno. Finalmente il suo gruppo entra nel Treno Infernale.

Rachel e il resto del gruppo seguono la "Revolution Road" nel treno dove incontrano presto alcuni dei guardiani del Treno.

HoaqinModifica

Rachel attraversa il Treno Infernale con il suo team fino a quando raggiungono il luogo dove Daniel ha detto che era sigillata la prima parte di Hoaqin. Dopo aver risolto un puzzle matematico che ostruiva la loro strada con l'aiuto di Hwa Ryun, incontrano il guardiano Bloomer. Hwa Ryun li aiuta ancora una volta, aiutandoli a sconfiggere il guardiano, per cui Rachel la ringrazia per la sua guida. Mentre Daniel apre la porta che teneva sigillato Hoaqin, Rachel parla con Hwa Ryun dicendole che ha trovato un modo di diventare un'eroina anche senza il suo aiuto.

Dopo aver liberato Hoaqin il gruppo esce dalla stanza e incontra Ja Wangnan e Yeon Yihwa, trasportati nel treno dal coltello di Koon, che vengono però facilmente neutralizzati da Hoaqin e poi legati.

Cavallo di LegnoModifica

Arrivato il treno alla stazione del Cavallo di Legno, Rachel esce con Ha Yura, Daniel e Hoaqin dalla porta del treno. Guarda poi Hoaqin dimostrare la sua incredibile forza sbaragliando i Regolari che stavano aspettando alla stazione.

Visto che nessuno stava più cercando di entrare nel treno i quattro si girano per tornare indietro, quando Hoaqin nota con rabbia la presenza di Boro. Delle scariche elettriche cadono da cielo e Baam, Koon e Rak appaiono dal nulla. Guardando Baam e Hoaqin combattere Rachel spera che il secondo sia più forte, perchè è la "spada" che lei ha scelto. Il combattimento viene però interrotto dal conduttore del treno che teletrasporta tutti nel suo ufficio. Il conduttore li informa del "gioco" che prenderà luogo tra un mese, una sfida tra Baam e Hoaqin per il titolo di candidato Slayer di FUG.

Un MeseModifica

Dopo essere stata teletrasportata in una diversa parte del treno, Rachel utilizza Emile per aiutare Hoaqin a cercare le sue altre copie. Tuttavia quando raggiungono il luogo dove una delle sue copie sarebbe dovuta essere non la trovano. Hoaqin sente poi la presenza della sua copia e si affretta verso di lui finchè non la trova. Tuttavia la loro riunione viene fermata da Ja Wangnan, che sigilla Vincente nello specchio bianco del paradiso.

Rachel arriva poi con il resto del suo gruppo in tempo per il gioco per decidere la candidatura a Slayer di FUG, il Dallar Show.

Il Dallar ShowModifica

Rachel viene scelta per partecipare al primo round del Dallar Show, "Cattura l'Ayu", assieme al Cane Pazzo. Contro di lei partecipa Koon, che vince il round umiliandola dimostrando una molto più grande maestria come Portatore di Luce e aggiornandola sulle condizioni di Dan. Quando ritorna dal suo team Hoaqin nota la sua debolezza e le chiede di non partecipare più a nessun round del gioco. Yura le chiede se stesse bene e Rachel risponde di stare bene.

RachHoaq

Rachel ricatta Hoaqin a diventare un suo sottoposto

Yuri ZahardModifica

Dopo la sconfitta di Hoaqin da parte di Baam, Ha Yura lo salva dall'esplosione e trasporta lui e Rachel lontani dall'area del test. Rachel chiede quindi a Hoaqin di diventare un suo sottoposto come riconoscenza per avergli salvato la vita. Hoaqin inizialmente trova oltraggiosa la sua richiesta e arrabbiato fa per attaccarla, ma Rachel le mostra Emile e gli spiega che solo grazie ad questa è possibile trovare il suo ultimo clone e farebbe meglio a collaborare. Rachel ordina alla sua "spada" quindi di andare al Piano della Morte con lei ed il suo gruppo e di trovare un "Thorn" che lei possa usare.

Il Piano della MorteModifica

Rachel si avventura nel Piano della Morte assieme a Karaka, Hoaqin, Wangnan e Yura, in cerca del frammento del Thorn. Presto si separa dal gruppo e incontra Baam che, dopo aver ascoltato la storia di Garam, le dice di essere intenzionato a trovare tutti i pezzi della Chiave della Torre e rendere tutti gli abitanti della Torre felici. Rachel lo segue al castello di De Jah, dove Baam le permette di partecipare al test in cui al vincitore andrà il Secondo Frammento del Thorn.

Rachel affianca Grand De Lee nel salvare Grand De Sah, ma quando De Lee attacca i compagni di Baam intenzionati a impossessarsi del Mestolo Spettrale, Rachel li difende dopo essere venuta infastidita dal fatto che De Lee afferma che non si dovrebbe combattere contro il destino. Rachel viene colpita dall'osservatore invisibile di De Lee e, avvelenata, cade a terra.

Rachel viene curata da Gustang con un semplice sguardo e il capofamiglia approfitta del loro incontro per dare a Rachel una nuova arma.

Nuovo PotereModifica

Il Piano NascostoModifica

L'Ultima StazioneModifica

Poteri e AbilitàModifica

Rachel non ha mostrato abilità degne di nota fino a questo momento. Nei suoi confronti con Koon è sempre stata surclassata dal Portatore di Luce dai capelli blu.[8][9] Koon nota come lei non sia migliorata per niente da quando era una Regolare E-rank e non possa fare niente da sola.[9]

Hwa Ryun ha detto che Rachel è una delle persone più straordinarie della Torre, che "neanche le Guide possono predirre" e che può da sola portare cambiamento alla Torre; questo è probabilmente legato al fatto di essere una Irregolare.[10]

Rachel compression

Rachel utilizza la tecnica di compressione

Controllo del Faro: Rachel era una dei due Miglior Semi nel Test di Posizione per Portatori di Luce , assieme a Koon Aguero Agnis. Ora Rachel ha mostrato di essere in grado di controllare 2-3 Fari e capace di utilizzare una potente tecnica di compressione con questi.[8][11] Nonostante questo le sue abilità di Portatore di Luce sono lontane dall'essere speciali, anzi sembrano essere sotto la media.[9]

Note e CuriositàModifica

  • SIU ha dichiarato personalmente che lei è LA protagonista femminile.[12] Tuttavia non è un'eroina.[13]
  • Secondo SIU, il nome di Rachel viene dalla Bibbia.[14][15]
  • A detta di SIU, Rachel e Baam sono profondamente connessi.[13] Per Rachel, Baam era la notte e la sua oscuritàe per Baam, Rachel era la sua stella e la sua luce.
  • E' stata lei a dire a Baam la sua data di nascita (da cui deriva il suo nome).[12]
  • "SIU: Se arrivi a conoscerla, Rachel è in realtà un personaggio affascinante ahah. (12/14/2010)"[12]
  • SIU ha confermato che è una Irregolare (비선별인원, biseonbyeolinwon; "membri che non sono stati scelti" o "Irregolari") anche se non ha aperto la porta da sola.[2]
  • La sua posizione come Portatore di Luce potrebbe essere stata la ragione per cui è stata accopiata con Akryung, in quanto i Lancieri lavorano bene con i Portatori di Luce grazie al Faro che calibra e guida la traiettoria della Lancia.[16] Se è così, è sconosciuto come Headon abbia dedotto la sua Posizione molto prima che facesse il Test di Posizione.
  • Androssi Zahard e Traveller hanno detto di aver sentito qualcosa di strano il momento in cui l'hanno incontrata -- una sensazione che lei venisse da un altro mondo e fosse in qualche modo pericolosa.[17][10] Androssi ha indicato questa sensazione come la ragione per cui ha evitato di attaccare Rachel nel test iniziale al 2° Piano, anche se dopo ha detto che era solo una normale ragazza.[18]
  • SIU ha detto in un blog del 2011 che Rachel era il suo personaggio preferito di Tower of God.[19]

RiferimentiModifica

  1. Ch.01: 1F - Headon's Floor (1)
  2. 2,0 2,1 http://cafe.naver.com/inutero3334/62461
  3. http://forums.mangafox.me/threads/234706-Questions-Confusion?p=5620262&viewfull=1#post5620262
  4. Ch.77: 2F - Epilogue - Rachel (3)
  5. Ch.04: 1F - Headon's Floor (4)
  6. Vol.2 Ch.05: 20F – Last Chance (5)
  7. Ch.25: 2F - Crown Game (12)
  8. 8,0 8,1 Vol.2 Ch.144: 30F - Hell Train: Revolution Road (32)
  9. 9,0 9,1 9,2 Vol.2 Ch.173: 38F - Hell Train: The Dallar Show (2)
  10. 10,0 10,1 Vol.2 Ch.110: 30F - Epilogue (3)
  11. Vol.2 Ch.149: 30F - Hell Train: Revolution Road (37)
  12. 12,0 12,1 12,2 Q&A on Batoto
  13. 13,0 13,1 Ch.77: 2F - Epilogue - Rachel (3)#Blog Post
  14. http://inutero3334.blog.me/140110070251
  15. http://forums.mangafox.me/threads/368522-Additional-information-about-TOG-from-the-author-Spoiler
  16. Ch.38: 2F - Hide and Seek (4)#Blog Post
  17. Ch.27: 2F - Rest (2)
  18. Ch.54: 2F - Submerged Fish (3)
  19. http://forums.mangafox.me/threads/368522-Additional-information-about-TOG-from-the-author-Spoiler?p=9288483&viewfull=1#post9288483

NavigazioneModifica

FUG
Slayer Baylord YamaGrace Mirchea LuslecImortKarakaWhite (AlbeldaAnnaDavidHoaqinVicente)
Ranker AugusgusBaylord YamaGrace Mirchea LuslecHa JinsungImortKarakaMadoracoPedroPokenRanker SconosciutoWhiteYu Han Sung
Regolari AngelAppleBuelsar ElliotDaniel HatchidDevil BonGrobinHwa RyunRachelMichaelMiyaPanditRidongReflejoRon MeiVaragarvViviolgaYuto
Altro BayroadCani Pazzi
Regolari
Pescatori Anak ZahardAndrossi ZahardBel BerhinoBero BeroBlarouseBoroBuelsar ElliotChang BlarodeHong ChunhwaJuglom GoteKoon RanReflejoYeon Yihwa
Portatori di Lancia AkryungAleksai AmigochazGrobinGyetangNovickParakewlRak Wraithraiser
Esploratori AppleDaniel HatchidEdin DanHatsuShip LeesooSunwoo NareVespaYeo Miseng
Portatori di Luce ChigrinskyHa YuraHana YuKoon Aguero AgnisLevinPompidouPrinceRachelRoen YuiaRon MeiXia XiaYeo Goseng
Regolatori d'Onda Cherry LaMichaelPanditPhonsekal LaureRoyal ParkSachi FakerVenticinquesimo BaamQuaetro Blitz
Posizioni Speciali Guide Hwa Ryun
Anima Sunwoo NareVerdi
Utilizzatori di Elettricità Koon Ran
Utilizzatori di Fuoco Quaetro BlitzYeon Yihwa
Protettore Aka Williams
Posizione Sconosciuta AlbeldaAlphineAmagutaAngelAnnaBelluxBeniamino CassanoBlue SkinBoondawanBrugelDavidDedeDevil BonFelixGoonterHanool KangHesseHoaqinHon AkraptorHong DanhwaHyun ChungJa WangnanJääskelKaiserKang HoryangKim LurkerKoon Maria ZahardLilial ZahardMachaMahanMarteMedinaMiyaMoontariNya NiaPaul BelkrohnPierrePoro PoeRapdevilRed GuyRidongRocitane EgelRodniShilial ZahardToulalanTravellerVaragarvVerdiVicenteViviolgaYeongsukYuto
Regolari Bocciati Pescatori Bek Philip PokerDédé KanchoDeodDes LionGreen PhilKonLeo CloakerUchaYung Changsoo
Portatori di Lancia AzadniErik BiyonGoonHyun SeungInoa YoranMauchiPichuruRed Bull
Esploratori Blak StatilCatanChichiFirst EmperorHoshiPalgyonRed HairSerena RinnenShopin
Portatori di Luce BaunianChungchungDahdiFull BlackKukaku RakukakukaLe-AraLeon 3
Regolatori d'Onda GreyHoRozéal
Gruppi Speciali
Irregolari Ranker EnryuPhantaminumUrek Mazino
Regolari RachelVenticinquesimo Baam
Principesse di Zahard Ranker Adori ZahardAlphid ZahardAn ZahardAnak Zahard (original)Arie Hagipherione ZahardArie Horn ZahardEurasia Enne ZahardGaram ZahardHa Yuri ZahardJaina Repellista ZahardHeice ZahardKoon Maschenny ZahardPondo ZahardRebecca Pon ZahardYulia ZahardYuram ZahardYunie Zahard
Regolari Anak ZahardAndrossi ZahardKoon Maria Zahard
Guide Alumik EdrokEvan EdrokHwa Ryun
Gong Bang Ashul EdwaruIoMacsethMaddoxPunkSophia Amae
Ufficio di Amministrazione del Ranking Robert AisandTommy
Treno Infernale Staff PedroPoro Poe
Guardiani Bloomer"Dio" dei GuardianiGuardiano GrigioMiroticYokim
Lurker Cash Kim Lurker
Armi ad Accensione Viventi Beniamino CassanoBetaEmileKang HoryangVenticinquesimo Baam
Shinheuh Goblin CirripedeBarracudaToroVerme Gigante di PaludeOrca AssassinaPesce MetalloDelfino ReteMadame Delfino ReteMaiale di Terra a StriscePesce SommersoAyuAnguilla Acciaio Bianco (Pesce Remo) • Zygaena